Raramente capita che una deposizione si schiuda praticamente in contemporanea.
Raramente capita che una deposizione si schiuda praticamente in contemporanea.
Non mi abituerò mai ai vostri post, quando apro e vedo queste foto resto incantato!
Anche le carbonaria schiudono con diversi giorni di differenza? Ho notato nella seconda schiusa di sulcata, una differenza tra la prima nata e l'ultima, di ben 22 giorni!!!
Grazie Simone
Le mie Carbonaria schiudono al massimo con una differenza di 10 giorni, mentre per le Elegans ho avuto ritardi di 30 giorni
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Superlative le vostre carbonaria, non mi stancherò mai di dirlo. Hanno dei colori eccezionali.
Complimenti per questa nuova schiusa
Una curiosità: se non ricordo male, mi diceste che avevate alcune femmine giovani quasi pronte per la riproduzione. A quanti anni più o meno diventano riproduttive? Le prime deposizioni in genere portano uova fertili?
Le Carbonaria di solito sono riproduttive al raggiungimento dei 3,5/4 kg. di peso. Le nostre non hanno ancora raggiunto quel peso. In cattività già a 8 anni possono deporre.
Mahatma gandhi
Complimenti Jitka (e a tutta la fattoria delle meraviglie!!!). Quanti anni sono che schidete le carbonaria regolarmente?
i complimenti si sprecano..
le vostre carbo sono fra le più belle che abbia mai visto e i loro cuccioli sono superlativi
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
COMPLIMENTI! Una specie davvero fantastica... Sono cherry head?
Bellissime! complimenti
Ecco qui i 5 fratellini sani e mangioni
Mahatma gandhi
Bellissimi!!!!