dove stavo prima erano rari, qui sono introvabili.
dove stavo prima erano rari, qui sono introvabili.
In pescheria li trovi solo in certi periodi... Primavera estate se non erro.
Devi provare in qualche ipermercato dove li vendono surgelati. Al carrefour se non erro li trovi al 100 per cento
oggi passo al carrefour reparto surgelati. grazie.
Ai Carrefour Market non sempre li hanno, agli Ipermercati ci sono per forza.
purtroppo qui gli ipermercati non li hanno più da un annetto, io vado direttamente da rivenditore all'ingrosso.
ah
####e
scusate il francese
- - - Aggiornato - - -
oh, ma neanche in francese si possono dire parolacce? troppo attento questo programma.
cerca nei negozi di surgelati
negli ipermercati dovresti trovarli tranquillamente, di surgelati non ne ho mai acquistati, bene o male nel reparto pesce li trovo sempre freschi, in alternativa quando li finiscono li vado ad acquistare in pescheria (strano che non si trovino, sono uno tra i pesci più comuni )
Strano si faccia così fatica a trovare latterini, è un pesce comune.
Io li trovo sempre negli iper..market.
Penso che la dificoltà stia solamente nel capitare il giono di arrivo del pescato.
Io so che solitamente il martedi arrivano le consegne di pesce fresco come i latterini.
Mentre altro pescato ha cadenza quindicinale o mensile..
ciao io li compro alla conad reparto surgelati
Io li trovo spesso (ma non sempre) al reparto pesce fresco della coop (non iper). Siccome a volte vado alla coop con l'intenzione di comprarli e non li trovo, me ne faccio dare circa 100g (0,80 euro), li congelo e mi durano anche 2-3 mesi (alternando alimentazione con gamberetti e pellets).
grazie degli input, ora che ha smesso di piovere ricomincio a girare per super e iper, a fare domande, a organizzarmi.
Intanto vado avanti a sardine e trote
Io i latterini li compro al moby dick dell'anagnina....ovviamente surgelati, in confezioni, non sfusi....