Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Domande sui pesci
Salve come da titolo da 1 mese circa ho inserito nel mio Piccolo stagno una gambusia femmina (perché non ne avevano più)che acquistai in negozio e nell' attesa che arrivasse il maschio. Nel parlare con un mio cugino che sta in prossimità di un fiume ne aveva appena raccolte una dozzina e me ne a regalato 5 selvatiche ma più piccole della mia ora le mie domande sono 2 la prima e che i 5 non le avevo sessate e ora che convivono tutti assieme da 2 settimane mi sono accorto che sono 4 femmine e 1 maschio quindi non so se e un problema essendo solo con 5 femmine in totale (nella riproduzione ce la fa?) E l altra domanda e se si abitueranno a convivere perché loro sono sempre assieme e invece quella presa in negozio e indipendente cioè mangia da sola e sta in disparte grazie per le future risposte aspetto con pazienza...????
-
-
Contributor Mod
Re: Domande sui pesci
secondo me non ci sono problemi
-
Appassionato
Re: Domande sui pesci
Ok grazie per la risposta la mia paura e che le femmine possono essere troppo aggressive visto le dimensioni maggiori e poi ho letto che in teoria si fa al contrario con i pesci e cioè che i maschi devono essere di più delle femmine ma questi mi a dato quindi spero che solo soletto fa il suo lavoro e allargare la famiglia!
- - - Aggiornato - - -
Anke se dovrò aspettare la prossima primavera penso che in inverno pensano ad altro
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum