finalmente ha deposto, ora bisogna solo attendere e vedere cosa esce di bello
finalmente ha deposto, ora bisogna solo attendere e vedere cosa esce di bello
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
E una foto dei riproduttori?
Complimenti
maschio femmina
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Complimenti Ric, per le uova e per i riproduttori!
Quanti adulti hai?
attualmente mi è rimasta solo la femmina in foto,avevo un maschio red e due femmine red translucent, che ho ceduto, purtroppo per me resta difficile la gestione dei baby, penso che terrò solo lei e mi darò ad altri sauri meno prolifici, può essere brutto da dire ma anche se di ottima genealogia più di cento baby all'anno sono troppi per le mie forze
tantissssssssimi auguri Ric
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ric Auguri .
Una domanda ma senza il Maschio come fanno ad essere ?
Cavolo, più di 100 piccoli all'anno devono essere proprio impegnativi!
Ieri tornando da una piacevolissima giornata trascorsa all'oasi Sant'Alessio ho trovata questa sorpresina terza deposizione e speriamo ultima