Ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso una Mauremys reevesi, volevo sapere se posso utilizzare come acqua quella che ottendo da un depuratore d'acqua a osmosi inversa.
Grazie
Ciao a tutti,
ho da pochi giorni preso una Mauremys reevesi, volevo sapere se posso utilizzare come acqua quella che ottendo da un depuratore d'acqua a osmosi inversa.
Grazie
Ciao, per me sì, per sapere vado ot, pura curiosità, il depuratore ce l'hai per l'acqua di casa o hai degi acquari ?
Benvenuto
Ciao,
il depuratore è per l'acqua di casa, ma secondo te devo miscelarla co quella del rubinetto, oppure posso usare tutta in osmosi??
Grazie
Per me tutta in osmosi, le tartarughe sono sensibili al cloro e con l'osmosi non penso ce ne sia, chiedevo se hai acquari perchè a volte accade che chi usa l'acqua con osmosi deve aggiungere qualcosa che non ricordo per il benessere dei pesci perchè leva delle sostanze a loro utili.
si ti confermo che il depuratore elimina la quasi totalità di Batteri, Sali Minerali, Metalli pesanti, Cloro, ecc.... la mia tartarughe per il momento l'ho messa in un acuario 40x20x18, secondo per quanto tempo devo tenerla? poi la mettero in un acquario che usavo solo per le orchidee, 100x50x50.