Come tutti sappiamo, c'è un gruppo di ragazzi(ni) che ha creato un suo forum e cerca proseliti su tutti i forum di terrariofilia.
C'è la possibilità di segnalarli dato che mi hanno un pò rotto le palle?
Come tutti sappiamo, c'è un gruppo di ragazzi(ni) che ha creato un suo forum e cerca proseliti su tutti i forum di terrariofilia.
C'è la possibilità di segnalarli dato che mi hanno un pò rotto le palle?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
E' iscritto e sembra cominciare a rompere anche qui.. soprattutto visto che tra SFN, terraritalia e qua, avrò ricevuto l'invito circa 15 volte..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ciao vuoi venire nel nuovo forum sui rettili,anfibi e altri animali.......
Siccome sono iscritto su tutti i forum con lo stesso nick, almeno che evitino di scrivermi mille volte..
fatto..
se succede ancora con altri nikname segnalamelo nuovamente
Grazie
Grazie a te puccipucci
forse ho capito di che parli ho ricevuto l'invito anch'io mi sono iscritto,ma mi sa che ho fatto male
Inanzi tutto sono io che ho spammato e chiedo scusa al forum, è stato una mia idea e non del forum di cui faccio parte, ancora una volta chiedo scusa e vi assicuro che non lo faro piu ho capito l'errore che ho fatto e so di aver sbagliato. Scusate ancora.
...beata gioventù
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
sei stato/a bannata perchè hai tenuto un comportamento molto scorretto pensando di farla franca... ma ti è andata male.
dovrei bannarti nuovamente perchè va contro il regolamento iscriversi con diversi nikname.. ma mi rendo conto che l'hai fatto solo per scusarti e quindi non lo faccio..
dai che a settembre ricominciano le scuole
E si a Settembre si torna a scuola,ma io ci sarò,non vi libererete di me muhahaha
i calli rendono l' uomo virile