Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
tartaruga d acqua graptemys kohnii
ciao sono nuova in questo gruppo, ho un problema con la mia tartaruga di acqua di quasi 2 anni. tutto è iniziato che mangiava la sabbia finissima nel terrario, aveva smesso di mangiare l ho portata subito dal veterinario me l ha curata con antibiotici ecc. per farla mangiare dato che quando stava dal veterinario non aveva mangiato per 2 settimane l ho portata a casa e unica cosa che mangiava erano i gamberetti secchi( lo so che non si danno ma pur di farla mangiare) poi non ha più voluto i gamberetti e gli ho dato la trota e non faceva che mangiare quello, sentendomi sempre con la veterinari ha detto di dare un pezzetto di trota e un pezzetto di latterino cosi ho fatto e tre pezzettini ne ha mangiato questo 3 giorni fa ma il problema che non vuole più mangiare ne la trota ne niente. cosa posso fare? ho paura che mi muoia senza mangiare, prima di ammalarsi aveva sempre apetito. grazie.
-
-
TartaManiaco
Re: tartaruga d acqua graptemys kohnii
Benvenuta nel forum ! Apri una discussione nella sezione acquatiche....
-
Simpatizzante
-
Appassionato
Ciao benvenuta, so che sembra strana come richiesta ma Carlinoo ha ragione ti risponderanno in più persone dato che la sezione svluti non la leggano in molti, e se puoi postare anche foto del terrario e della tartaruga.
Ti linko la guida di come fare
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
-
Simpatizzante
grazie credo di aver spostato la discussione, ancora non capisco bene come si fa qui.
-
TartaManiaco
Benvenuta .
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum