Salve, come da titolo, risiedo nella prov di bari e vorrei acquistare per conto terzi una tartaruga Baby di hermanni. Qualcuno ha una lista di venditori fidati che stanno in zona? *grazie
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Salve, come da titolo, risiedo nella prov di bari e vorrei acquistare per conto terzi una tartaruga Baby di hermanni. Qualcuno ha una lista di venditori fidati che stanno in zona? *grazie
Non conosco allevatori in zona ma ho degli amici , proverò a chiedere se hanno in vendita qualche tartaruga. Thh o Thb ?
Parti dal presupposto che non sono espertissimo... Ne ho avuta una a novembre 2017 e dopo nemmeno un mese mi ha detto ciao ciao e si è interrata [emoji14]
Tra le due sottospecie, la differenza è solo legata alla colorazione esterna?
No, la differenza è nella taglia (Thb più grandi ) e nell'adattamento al clima (le Thb sono più resistenti al freddo) : nel tuo caso puoi scegliere entrambe le sottospecie, ma converrebbe prendere una Thh che è la sottospecie della tua zona.
Dovrò informarmi per bene su tutto... Di Dorino, che tutt'ora è interrato, ne ignoro la sottospecie
Stavo cmq pensando di restituirlo, dato che non ha i documenti, e comprarne una in regola! Quindi vada per un paio di THH. Se hai modo per cortesia, fammi sapere
Se è senza documenti ti conviene restituirlo, per evitare anche problemi futuri se dovesse riprodursi :le tartarughe che vorresti acquistare sono per te o per altri ?
Una per me, visto che intendo restituire Dorino. L'altra è per un amico