Salve ho una tartaruga graptemys da circa due mesi , ho notato che sulle zampine e sulla testa ha delle pellicine come mai ? Come alimentazione le do insalata e pesce .
Salve ho una tartaruga graptemys da circa due mesi , ho notato che sulle zampine e sulla testa ha delle pellicine come mai ? Come alimentazione le do insalata e pesce .
Cosa intendi con pellicine? Sono pellicine trasparenti? O vere e proprie squamature della pelle?
* La mente di una persona allargata da nuove idee, non riacquista più la dimensione originale.
Si pellicine trasparenti
- - - Aggiornato - - -
Cosa possono essere ?
Del tipo patina o muffa?
* La mente di una persona allargata da nuove idee, non riacquista più la dimensione originale.
Servirebbero delle foto:
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Inoltre, alimentazione a parte, servono informazioni riguardo vasca, luce UVB e Spot e filtro.
Salve vi mostro delle foto della mia tartaruga e ho notato che ha delle Pellicine trasparenti attorno alla testa e alle zampe cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
sembra normale muta della pelle.
vedo però la tartaruga alloggiata in acqua bassa (respira con le zampe poggiate al fondo), questa è una specie ottima nuotatrice che deve disporre di acqua profonda per nuotare nei vari strati di acqua, l'acqua bassa non va bene per lei, ti rimando alle indicazione che ti erano state fornite qui:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...tml#post257294
Salve a tutti vorrei sapere se la corazza si ve pulire se è si come pulirlo?