ciaooo....ho bisogno d aiuto da un lato sono nere e portano uno strano odore ...sono un po lesionate qualcuno mi sa dire qualcosa grazie in anticipo
ciaooo....ho bisogno d aiuto da un lato sono nere e portano uno strano odore ...sono un po lesionate qualcuno mi sa dire qualcosa grazie in anticipo
chi mi aiutaaaaa
Luca mi dispiace ma dalla descrizioni direi che le uova sono marcite. Dove erano a incubare e da quanto tempo?
buonasera maura...grazie di avermi risposto....non so da quanto tempo le mie tarta a depositato....ho fatto la casetta nuova quindi spostando la terra le ho viste e ho notato questo ....da una settimana le ho scoperte
Mi dispiace davvero Luca ma purtroppo può succedere che qualche fattore interferisca con lo sviluppo dell'embrione e le uova marciscano. Se dovesse deporre nuovamente l'anno prossimo puoi allestire un incubatrice e far incubare lì le uova in modo da avere maggiori possibilità di schiusa.
Che specie è la tua tartaruga? Hai una coppia?
Si sono hermanni ...infatti non è troppo tardi x la schiusa ??
Ne ho cinque due maschi e due femmine e una piccolina c'è l ho da tre anni nata infatti da loro
Si Luca ormai è tardi per le schiuse.
Se vuoi facilitare il compito della deposizione alle tue femmine e tenere sotto controllo la cosa puoi creare una collinetta di terra smossa in un punto del recinto esposto a sud, saranno invogliate a deporre lì e nel caso potrai poi spostare le uova in incubatrice.
Le tieni in giardino?
Grazie del consiglio ...si sono nel mio giardino gli ho fatto una casetta in legno ...
Grazie Maura le auguro buona serata...
Figurati Luca, siamo qui per questo! Per l'amor del cielo dammi del tu...vabbè che sono vecchia ma non esageriamo!!
Se ti va potresti presentarci le tue tarte con qualche foto!
Nel caso, segui questa guida:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...serimento+foto
grazie maura...le auguro una buona serata...