Ciao a tutti! Mi chiamo daniele e sono nuovo del forum!
Volevo sapere se qualcuno alleva la caro caro
o sa dove reperirla visto la sua difficolta di essere trovata
e non era neanche presente in germania quest'anno!
Asp notizie
grazie daniele
Ciao a tutti! Mi chiamo daniele e sono nuovo del forum!
Volevo sapere se qualcuno alleva la caro caro
o sa dove reperirla visto la sua difficolta di essere trovata
e non era neanche presente in germania quest'anno!
Asp notizie
grazie daniele
Ciao Daniele, benvenuto sul forum , in diversi sul sito hanno le T. carolina triunguis
Le T. carolina carolina, che io sappia, non so quanti le abbiano
Edit: mi sono ricordato di questa interessante discussione.... le foto sono da rifarsi gli occhi
http://www.tartarugando.it/tartarugh...apene-ssp.html
Ciao Daniele, se vuoi qualche contatto per le Carolina carolina, prima devi postare qualche foto della tua Major...poi si vedrà
Benvenuto sul forum
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
grazie ragazzi!!! con te turtlej ci vediamo lunedi!!! appena posso posto le foto!!! promesso?
cmq poco tempo fa, un paio di sett ho contattato un allevatore vicino perugia che dismetteva l'allevamento! aveva una carolina carolina sub adulta e sparava 2000€
e le adulte 1400€ che comprende mexicana ornata e carolina! ma non ho cosi tanti soldi da spendere!
Ultima modifica di pullcher86; 15-09-2011 alle 21:49
In questi ultimi anni effettivamente c'è chi ci marcia sul fatto che non ci sono in giro tanti esemplari disponibili, mentre la richiesta aumenta di continuo
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Guardiamo il lato positivo: in questo modo solo chi veramente è interessato le compra!
Certo che però 2000 euri...
(Albert Einstein)
questa è la major!!!