Salve a tutti , posseggo una Mauremys Sinensis da quasi 6 mesi. Tra poco più di un anno prenderò casa da solo e quindi allestirò un'acquario su misura con almeno 500 litri di acqua ( ho gia parlato con un vetraio ) . La mia domanda però adesso è un'altra : Siccome ora vivo ancora a casa dei miei genitori , e essendo che Raffaello è ancora baby ( pesa appena 16 grammi ed è 7 cm ) la sua casetta è una teca contenente 40 litri d'acqua ( con apposite zone emerse, riscaldatore e lampada solar raptor ) . Volevo un consiglio su un filtro esterno . Posso acquistare il filtro esterno Tetra Ex 1200 plus ? Dalla descrizione del prodotto mi dice che va bene per un acquario da 250 -500 litri ( lo prenderei anche in proiezione dell'acquario futuro ) . Va bene ugualmente anche se ora posseggo una teca di 40 litri? Grazie anticipatamente, forse vi potrà sembrare una domanda stupida, però non vorrei spendere 120€ per poi non trovarmi bene perchè magari il suddetto filtro non lavora bene essendoci pochissima acqua.