Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Micosi
Buonasera a tutti, sono appena tornata dopo aver portato dal veterinario la mia pseudogeographica per sospetta micosi, poi confermata. Scrivo qui per chiarire un mio dubbio: per quanto riguarda il trattamento, mi ha dato da applicare, mattina e sera, ******** che però ho letto essere un vaccino contro la parvovirosi canina...
Qualcuno ha utilizzato questo medicinale per curare la micosi?
Ultima modifica di gibo; 24-10-2017 alle 21:01
-
-
Contributor Mod
Re: Micosi
Ciao, non e' consentito da regolamento indicare nomi di farmaci
-
TartaManiaco
Se hai dubbi rivolgiti ad un altro veterinario curando che sia specializzato in rettili .
-
Simpatizzante
Ho chiesto qui perché l'unico veterinario specializzato in rettili della mia provincia è appunto quello presso cui mi sono recata oggi.
Non ero a conoscenza di questa limitazione nel regolamento.
Penso che seguirò questa terapia e, se non dovessi notare alcun miglioramento, valuterò il da farsi in seguito!
-
TartaManiaco
Chiedi una spiegazione al veterinario sul fatto che un medicinale per un'affezione canina interna di origine virale, vada bene per una micosi di un rettile.
-
Simpatizzante
Ho risolto il problema chiamando il dottore, il quale mi ha spiegato che la boccetta è stata solo usata come contenitore per un altro medicinale!
Diciamo che la prudenza non è mai troppa
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum