Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 42

I miei porcellini d'india

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Contributor

    Località
    Centro Italia
    Sesso
    Messaggi
    773
    Discussioni
    Like ricevuti
    983
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Tartarughe in possesso

    Non più

    Predefinito I miei porcellini d'india

    Vi presento i miei porcellini d'india! Io li chiamo affettuosamente "i Gughini"!
    Lui è Elvis

    È un peruvian Golden agouti Silver&cream, l'ho comprato in un Pet Shop a Roma, era messo maluccio, aveva morsi di coniglio (divideva la gabbia con 2 grossi maschi) ed aveva una micosi diffusa su tutto il corpo. L'ho portato dalla vet e nel giro di 2 mesi , è diventato uno splendore! Il 23 ottobre compirà 3 anni!

    Lui è Oliver Gughino

    È un American tricolor, ha 7 anni e 2 mesi ed ha una cardiomiopatia dilatativa congenita, che ho scoperto io osservandolo. È stato in fin di vita tante volte, ma essendo un combattente, Oliver è arrivato alla sua veneranda età. In questa foto è Mister agosto nel calendario di ziprar 2012

    In questo calendario (essendo scaricabile on line) si poteva anche votare è lui è arrivato terzo.
    Pur essendo 2 maschi si adorano e non possono fare a meno l'uno dell'altro, anche perché le cavie sono animali sociali

    Vivono in una mega gabbia (aperta) costruita da me, questa è la penultima versione


    Le cavie sono molto sottovalutate, in pochi sanno che sono in grado di provare un affetto profondo per chi se ne prende cura, ed in pochissimi sanno che interagiscono con un gran numero di versetti diversi!
    Spero vi piacciano i miei sorcetti (da 1,5 kg l'uno! !!).


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •