Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Saluti!!! e speratura uova
Sono Giacomo da cosenza 37 anni, possiedo insieme a mio fratello due esemplari di tartarughe hermani maschio e femmina. Quest'anno per la prima volta approcciamo all' incubazione delle uova con incubatrice artigianale (temperatura 29/30 gradi umidità 88/90). Siamo due spugna in cerca di consigli!!!
Come prima cosa le uova sono al 65 giorno :3 sono di colore bianco scuro, invece 4 sono nerastre con delle linee nere tipo vasi sanguigni. non ho effettuato speratura per evitare problema alle uova se vi passo delle foto mi date una mano?? grazie mille
-
-
TartaManiaco
Re: Saluti!!! e speratura uova
Benvenuto nel forum ! Hai la temperatura bassa e l'umidità troppo alta: dopo 65 giorni dovrebbe uscire qualche tartaruga . Non smuovere le uova , fai bene a non fare la speratura , posta le foto e avrai qualche parere.
-
TartaManiaco
Ciao Giacomo
Benvenuto su Tartarugando
Condivido quanto scritto da Carlo.
Attendete e vedrete che nasceranno a breve entro il 70 giorno.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Contributor Mod
......ciao Giacomo.........benvenuto....tienici aggiornati!!
-
TartaManiaco
Benvenuto, in bocca al lupo per le future piccole .
-
Nuovo iscritto
Grazie a tutti per la gentilezza, ho appena caricato le foto sul portale appena vengono approvate le allego. grazie ancora.
-
Nuovo iscritto
Ho caricato le foto sul portale da più di un giorno ma non sono state ancora approvate. Sbaglio qualcosa? sono questi i tempi? grazie mille
-
TartaManiaco
Ciao Giacomo, quale portale, forse non lo so ma ti posto le guide presenti sul forum.
Apri un'altra discussione qui e metti le fotine : Tartarughe Terrestri Mediterranee
Da pc : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Da mobile : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
-
Nuovo iscritto
grazie mille. aperta nuova discussione col titolo (help Incubazione uova testudo hermanni) dove ho allegato anche foto. grazie ancora.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum