Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

Uromastyx Geyri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto
    L'avatar di Kalessin
    6
    Discussioni
    Like ricevuti
    4

Predefinito Uromastyx Geyri

Ciao a tutti,
    Sono nuovo e colgo l'occasione per presentarmi oltre al postare le foto dei miei geyri con relativo setup del terrario.
    I miei uromastici hanno 10 mesi di vita, li tengo in un terrario 120 x 60 x 30h ( non definitivo ). Ho voluto propositamente tenere il terrario molto basso in modo tale da sfruttare al massimo i neon arcadia 12% che utilizzo per illuminare il terrario.
    Oltre a quello ho uno spot da 60 watt regolato con dimmer in base alle stagioni.
    Per l'alimentazione ho fino ad adesso dato una base di insalatine fresche ( rucola, cicoria, radicchio, valeriana, carotine e altre saltuariamente) e integrato tutti i giorni con calcio e alternati calcio+d3 ma facendo fare 1 o 2 giorni di digiuno ( regolandomi da solo in base alla loro panza ( quando li vedo belli pienotti insomma ).
    Da 3 mesetti circa sto anche iniziando a dare saltuariamente lenticchie messe 1 notte in acqua e semi di lino miglio e canapa. In questo periodo do anche tarassaco ( quando riesco a trovarlo lontano da strade e campi ).
    Nome: Foto0381.jpg
Visite: 1802
Dimensione: 82.4 KBNome: Foto0348.jpg
Visite: 3500
Dimensione: 83.5 KBNome: foto0517z.jpg
Visite: 2511
Dimensione: 45.8 KB
    mod:A breve posterò anche le foto del terrario intero.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •