Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti...
...mi sono appena iscritto e da profano spero di poter sfruttare al meglio tuttii consigli che vorrete darmi.
Ho ormai da una decina di anni una femminuccia di t.h., si chiama Tatti, a maggio, ha passato un lungo periodo in compagnia di un bel maschietto e una ventina di giorni fa, appena tornata a casa ha cominciato a scavre in giardino e ha deposto 5 uova (a rifatto lo stesso questa sera, altre 5) come posso capire se sono feconde? Ho cercato di seguire tutte le indicazioni lette in precedenza, fatto incubatrice, temperatura intorno ai 30°, uova spostate e riposizionate nell'incubatrice mantenendo la stessa posizione. oggi per la prima volta ho fatto la speratura e a me sembrano semplicemente piene a metà, non vedo bolle d'aria, venature o altre cose simili, c'è sicurmante una parte più scura ma riempie esattamente la metà dell'uovo. le nuove uova deposte oggi non le ho toccate quindi non so dirvi nemmeno se c'è una differenza.
voi che ne pensate?
Ciao Ciao
PF
-
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-