Originariamente Scritto da
lore89
non mi hanno saputo dire nulla per ora al telefono, perche la persona che mi ha risposto non e quella che me l ha venduto, ma un altro commesso. Io ho sbagliato a non chiedere l età..cmq e 5 cm il corpo e penso poco piu di 5 cm la coda..questa foto l ho scattata appena l ho tolto dal cartone per metterlo in gabbia, so già che non vanno presi ogni 2 secondi dalla gabbia perche gli farei solo del male.però volevo sapere, c e qualche modo/ tecnica che si usa per renderli piu docili? non mi aspetto le feste di un cane, però il tanto giusto da farlo abbiture che quando pulirò la gabbia oppure cambierò qualche legno non mi morda/attacca..vado per scontato che anche quelli un minimo addestrati possano mordere,però cmq se c e qualche modo vorrei provare.. farsi mangiare il cibo dalle mani e una buona idea in modo tale da fidarsi?? io ieri l ho fatto e manco il tempo che mi sono avvicinato l ha preso subito, invece oggi appena mi avvicino con il cibo scappa,sto tentando ogni ora a ridarlo ma lui scappa e non l accetta,possibile anche che sia sazio dal giorno prima ?? mah
.. dove ho messo il barattolo appeno non ci va mai, quindi almeno mi sento sicuro se lo mangia e lo vedo...cmq puo sembra strana questa domanda, ma come sono messi con l udito ?? gli da fastidio la musica ?
so che puo sembrare una domanda un po strana ma siccome lo tengo in camera mia volevo sapere un attimo
grazie mille