mi sapreste dire se si tratta di hh o hb e che ceppo?
mi sapreste dire se si tratta di hh o hb e che ceppo?
Ultima modifica di lillaghe; 08-06-2015 alle 10:22 Motivo: sistemazione link immagine
Probabilmente è ibrido..comunque se dovessi sbilanciarmi dire Thb..
Anche secondo me è un ibrido e mi associo nel considerarla HB per non andare a sporcare la linea di sangue delle nostre preziosissime hh italiane. Di ceppo non possiamo parlare
Sembra il mio Oreste questa femminuccia!
A me sembra una T.hermanni hermanni, riesci a mettere una foto del guanciotto e delle scaglie inguinali (mi sembra ci siano ma non si capisce bene)?
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Allora? Aspetto altri pareri.
devi mettere anche le foto della testa, bisogna vedere guance e nuca
Allora? La foto della guancia dov'é?
Eccole un po di pazienza.....
La pazienza è di casa tranquillo. Il guanciotto giallo è presente, le inguinali no...io direi che si tratta di una Thh.
Grazie delle risposte.....grz Euridyce....non intendevo mettervi fretta nel rispondere....anche se ciò è apparso....cmqe mi chiedevo se è grave o accettabile il grado di piramidalizzazione del carapace.....sto facendo di tutto x recuperare o meglio x evitare che peggiori.
Ha un po' di "cresta" centrale in evidenza ma nulla di grave, la forma del carapace è a forma di coppa e non schiacciata, il che è positivo, per cui con un corretto allevamento non peggiorerà di certo e man mano che crescerà si noterà sempre di meno. Ha dei colori molto belli.
Ci dici quanto è lunga e quanto pesa?
(Per cortesia, il regolamento vieta di utilizzare linguaggio sms, tipo "cmq" "xchè" ecc...)