Ciao ho comprato delle camole di miele per le mie tarta ma posso darle ogni tanto,e prima di darle le camole devono mangiare qualcosa
Ciao ho comprato delle camole di miele per le mie tarta ma posso darle ogni tanto,e prima di darle le camole devono mangiare qualcosa
No vanno benissimo...ma usale solo come spuntino due o tre volte al mese...sono molto proteiche.
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Quoto Scaccigno ..... sono una bomba! .... meglio le tarme della farina che durano anche molto di più.
Alla fiera di Fiano Romano avevo comprato le tarme della farina in una scatoletta (erano lunghe 1 cm), dopo parecchio tempo erano molte di più, e lunghe 3 cm !! Non finivano mai, alla fine mia madre me le ha fatte buttare nel cesso (alcune stavano facendo la metamorfosi)
È comunque un alimento che va dato con parsimonia...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Sti uccellini mangiano di tutto proprio...non sapevo andassero bene pure per loro le camole.
Immanuel Kant
Andrea
Moltissimi uccelli sono insettivori......la camole si trovano facilmente.....si conservano bene.......si muovono ......sono allettanti.
Bah...de gustibus!!!
Immanuel Kant
Andrea