Buongiorno a tutti!!
Sono Roberta e ho 2 geochelone elegans.acquistate a Tarta Beach lo scorso ottobre volevo sapere se i trucioli di faggio vanno bene oppure devo usare altro avrei piacerei piu' informazioni grazie
![]() |
![]() |
Buongiorno a tutti!!
Sono Roberta e ho 2 geochelone elegans.acquistate a Tarta Beach lo scorso ottobre volevo sapere se i trucioli di faggio vanno bene oppure devo usare altro avrei piacerei piu' informazioni grazie
Ciao Roberta! Per il substrato ti consiglio fibra di cocco mista a torba, è più utile per mantenere l'umidità necessaria per la corretta stabulazione di questa specie! Quand'è che ce le presenti? Sono adulte?
Benvenuta Roberta!![]()
Ben arrivata su Tartarugando![]()
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuta Roberta!!!!vogliamo le foto!
Ciao Roberta, ben arrivata!
Roberta....mi ricorda una famosa pubblicità
![]()
hahaha rughis!!benvenuta Roberta!
![]()
che pubblicità?![]()
ciao kurtino ti presento le mie tartine..sono nate a dicembre 2011. puoi darmi indicazione dove trovare la fibra di cocco mista torba?
Ciao, la torba a trovi in tutti i garden, la fibra di cocco la puoi trovare nei negozi di animali (se hanno rettili) e anche allìkea a volte ce l'hanno![]()
Grazie nn vedevo il momento di far parte di questo sito e spero di imparare nuove cose dato ke dove sto io nn ci sono molti esperti in tartarughe esotiche