Ciao a tutti, come da titolo oggi cioè giorno 07 febbraio 2013, la mia Carbonaria ha deposto 4 uova!!!! wwwooooooowwwwww!!! Scusate l'emozione ma non riesco a contenermi!!! Il tutto inizia proprio oggi intorno alle 18:00 quando mi accorgo che la femmina stava scavando sulla sommità di una cunetta di terriccio (consiglio di Tartlej ) allora mi soffermo un pò per capire se continuava a scavare e cosi faceva!!! Alle 18:30 esco da casa e rientro verso le 20:30 e in fretta e in furia vado a vedere cosa avesse fatto!!! Un lavoro magnifico,non si vedeva per niente che aveva scavato, allora preso dalla frenesia incomincio a scavare molto lentamente non accorgendomi che stavo scavando un pò più indietro del nido e infatti scavando, la parete di terra adiacente crolla e si porta con se un'uovo capovolgendosi!!! Pensavo di aver scongiurato l'uovo in questione essendosi capovolto ma domandando al buon TARTLEJ mi disse che non era successo niente. Ritornando allo scavo ma stavolta con mani da chirurgo, mi appronto a recuperare altre 3 uova. Finita l'incubatrice artigianale posterò tutte le foto in questione.