Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
TartaManiaco
Re: Sesso thb
E' nell'età limite per la definizione del sesso : io direi femmina senza dubbio. Il piastrone è piatto?
-
Simpatizzante
Sisi è piatto, un'amico mi diveva di guardare la sporgenza del carapace[emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Ancora piccolina ma dico femmina, bella tartaruga
-
Contributor Mod
....troppo piccola per essere sessata.
-
TartaManiaco
E' al limite perchè dovrebbe avere più di 4 anni : da molti particolari assegnerei più del 95% di probabilità che sia femmina . Poi tutto può succedere ,ho visto cambiare i caratteri sessuali in pochissimo tempo.
-
Assiduo
È ancora presto per definirne il sesso e comunque non sarei così sicuro nel dire femmina! Questo perchè le placche o scuti anali del piastrone sono molto aperti...mi farebbero pensare di più ad un probabile maschietto!!ma lascerei passare ancora un anno per vedere cosa cambia!!Ha ragione Carlino nel dire che nonostante possa avere più di 4 anni, non si riesce a sessarla con semplicitá e che dopo una certa etá quei caratteri stabili che propendono oggi più per un sesso, potrebbero venire smentiti da qui a 1/2 anni [emoji6]
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Quanti anni ha l'esemplare e quanto pesa?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum