Ciao carissimi mi sapreste indicare di che razza parliamo?[IMG][/IMG]
Ciao carissimi mi sapreste indicare di che razza parliamo?[IMG][/IMG]
Ultima modifica di elcontenero; 12-09-2017 alle 22:49
Ciao, si dice specie, non razza, metti foto anche del piastrone, per ora mi sembra hermanni ma il piastrone serve sempre .
Ah scusami sono davvero neofita per tartaruga terrestri...
- - - Aggiornato - - -
Secondo te posso metterla già in giardino per quest'inverno essendo in veneto? Farà il letargo alla sua età?
Quanti anni ha?
Certo che può fare letargo all'esterno, basta che gli prepari un bel rifugio con tetto apribile dall'alto dove sotto ci sia terra morbida e drenante. Mi raccomando, se piove deve prenderla l'acqua, basta il tetto per il rifugio non una copertura più ampia che eviti all'acqua di bagnare il perimetro del rifugio.
Non so se l'hai letta ma ti posto la scheda, poi siamo qui per tutti i dubbi .
Tartarugando - Scheda allevamento Testudo hermanni
Ultima modifica di darietto; 12-09-2017 alle 23:15
1 anno
Sara di quella specie...purtroppo negli ultimi giorni troppo frequente nei post...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cioè?
Specie non denunciata
Sì nei documenti c'è scritto e ....... elcontenero li hai vero?
Solitamente mettono solo la specie non la sottospecie comunque sì, il letargo lo può fare, controlla che sia attiva, poi dipende dalle temperature, non portarla dentro-fuori, se non l'hai ancora fatto prepara un recinto esterno più il rifugio.
Spero di si devono regalarmela adesso é in Puglia me la porteranno a breve
Informati solo bene prima...se no lasciala a chi ce l'ha...e fatti dire bene come e dove l'hanno tenuta sino ad ora...il letargo si avvicina ed è meglio sapere come è abituata
Se non ha documenti dove posso comprarne una con i documenti?
Ci sono molti allevatori e molte fiere...dalle tue parti non so...ma se cerchi su internet si trovano sia allevatori che annunci di vendita da privati...
Pretendi sempre microchip e cites [emoji4]