Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Suggerimenti allestimento vasca
Salve! Vorrei chiedervi se potevate allegarmi le foto dei vostri terrari/acquaterrari/vasche così da prendere qualche spunto e migliorare la mia!!
Vi ringrazio!
-
-
Contributor Mod
Re: Suggerimenti allestimento vasca
Ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca" del forum o utilizzare Google immagini per cercare "Turtle tank", "Vasca tartrughe", ecc.
Considera che per le tartarughe a mio parere la cosa migliore è predisporre vasche con arredo piuttosto spartano, costituito al massimo da un fondo in sabbia finissima, uno o più legni/radici per acquario, e se si vogliono utilizzare piante, sceglierle tra quelle di tipo galleggiante o fluttuante in modo da non avere il problema dello sradicamento, come ad esempio lemna, azolla, pistia, ceratophyllum, elodea.
-
Simpatizzante
Guarda, onestamente quellonche volevo vedere è come e se avete fatto qualche zona emersa separata dalla vasca! Pensavo di creare una zona emersa bella ambia e di collegarla alla vasca! Per l'arredo non ho problemi, è tutto molto spartano. L'unica pianta che C'ERA era la lemna minor (fatta fuori tutta [emoji23])
Comunque è un maschietto di graptemys p. Khonii.
Dall'applicazione tapatalk non c'è un modo per cercare le immagini?
-
Contributor Mod
usa google immagini, poi puoi anche adottare una soluzione artigianale tua
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum