Visto che ho imparato a mettere le immagini faccio un po' di pratica e, con molta nostalgia, vi mostro la mia prima cucciolata.
Pensavo di aver imparato....ma....sono venuti dei francobolli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che ho imparato a mettere le immagini faccio un po' di pratica e, con molta nostalgia, vi mostro la mia prima cucciolata.
Pensavo di aver imparato....ma....sono venuti dei francobolli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di kira; 22-10-2013 alle 01:00
Che carini! 🐶🐕🐺
Non ridimensionare le immagini quando le carichi! se ti piacciono i cani, anche, nel pomeriggio posto qualche foto...
Tu hai anche il padre? O solo la mamma...?
Oggi provo a rimetterle.
Io ho solo la mamma e ho tenuto una cucciola, poi ho un' altra cagna.
Il papà che è meraviglioso è sempre recuperabile, spero di averne bisogno presto! E' un' esperienza bellissima nonostante le tonnellate di cacca da pulire.
Per esperienza intendi la cucciolata? A me ora è in gravidanza isterica. I cuccioli non so a chi darli... Penso di doverla sterilizzare...
Che cucciolata favolosaaaaaa!!! Complimenti, sono tutti meravigliosi, soprattutto la mamma!
Che spettacolo! Complimenti!
Che meraviglia di cuccioli!!!! Con una giornata cosi grigia.... ti mettono l'allegria adosso. Complimenti
Grazie a tutti, giro i complimenti a Tula che ha fatto il grosso del lavoro.
Hai centrato esattamente il punto. Quando sei stanco e stressato basta prendere un cucciolo in braccio e ti riconcili con il mondo. E' un po' l' effetto che fa fermarsi a guardare un' acquario, ti rilassi completamente.
Ultima modifica di kira; 22-10-2013 alle 21:43
Complimenti stupendi!
Ma quanti sono in tutto?
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Otto meravigliosi cuccioli. Ora sono grandi, sono venuti tutti più grandi della mamma ma lei li suona ogni volta che li vede. Io non vedo l'ora di averne altri!!!!!!!!!!!
Uno spettacolo
Kira aggiornaci sulla crescita di queste meraviglie!!!
P.s. Un po' di delusione aprendo il 3D dopo aver letto il titolo con tanto entusiasmo
Ci sono riuscita! Eccole della misura giusta! Ora è una lotta con il tempo, spero che l'amministratore non mi blocchi di nuovo.
Dopo la pappa una bella dormita.
Un bel mucchietto.
Guardate che somiglianza.
I più dolci: i due maschietti.
Un po' di riposo.
Ci risiamo.
Queen la più furba.
Bellissimi, complimenti kira