Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Tartabeach 2018
Buongiorno, volevo chiedere come è il Tartabeach, come si struttura, se ci sono esposizioni di tartarughe oltre di prodotti etc..
Sarei interessata ad andare con la mia famiglia e vorremmo cercare una fiera dove poter ammirare varie specie, poter parlare con allevatori, insomma un vero e proprio ritrovo di appassionati e stupende tarte [emoji4]
Pensate sia la migliore o consigliate altro?
Grazie a tutti (per noi non è proprio dietro l’angolo e vorremmo andar sul sicuro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Appassionato
Re: Tartabeach 2018
È una tra le fiere italiane più note per quanto riguarda le tartarughe. Io non ho mai avuto occasione di andarci ma posso dirti che ci saranno esposizione e vendita sia di animali che di prodotti. Se cerchi su internet e Youtube trovi qualche immagine/video per farti un'idea.
-
TartaManiaco
Confermo ,è stata una delle prime fiere del settore, se non ricordo male la prima fu nel 2002, ha sempre richiamato molti espositori e visitatori. Se c'è interesse nel settore è una fiera da non perdere.
-
Contributor Mod
Io ci sono stato e quasi sicuramente ci ritornerò quest'anno. Fiera molto bella con molti allevatori e accessori esclusivamente sul tema dei cheloni. Un modo sicuro per addentrarsi in questo mondo e fare conoscenze, questo è certo.
-
Simpatizzante
Grazie a tutti [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Appassionato
Bé, nessuno in visita a Cesena?
-
TartaManiaco
Ho un impegno lunedì mattina , ripiegherò su Origgio, fiera più modesta ma non ci sono mai andato.
-
Appassionato
Spero di riuscire ad andare anche io domani!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum