Ecco a voi i miei due amici, Yuki e Ice
Ecco a voi i miei due amici, Yuki e Ice
che belli
Grazie mille... sono due gioie!!!
Bellissimi!!! Yuki poi è favoloso!
Grazie, la mia piccola Yuki all'inizio era molto interessata alle due tartarughe... le guardava, le studiava, quando ne ho tirata una fuori per fargliela vedere pensava fosse una sorta di sasso e voleva prenderla... ora però si è abituata e ogni tanto le guarda sguazzare nell'acquario... comunque avendo avuto diverse specie di animali posso dire che tutte danno soddisfazioni... non pensavo inizialmente... quando poi le tartarughe ti vedono e vengono vicino al vetro speranzose in un pezzetto di pesciolino sono tenerissime...
Anche se non c'entra molto, posso chiedervi come inserire l'avatar? ieri ci ho provato ma non ci sono riuscita...
Niente ci sono riuscita
Attenta a non diventare tartadipendente
complimenti hai degli animali bellissimi (l husky soprattutto) comunque attenzione e meglio se il cane e le tartarughe non entrino mai in contatto a volte anche solo per curiosita possono fargli dei danni non indifferenti
L'husky è meraviglioso Quanti anni ha?
Però anche il coniglio non è da meno
Eh purtroppo io sono già Animale-dipendente
Comunque per rispondere a Cosimo, la mia cagnolina è molto curiosa e io sono una mamma molto premurosa verso tutti... gliel'ho fatta annusare, la parte posteriore (guscio) e mentre la tartaruga era ben riparata dentro e comunque in mano mia...
Comunque Yuki (l'husky) ha due anni... invece il coniglietto non è più un giovanotto... ne ha 7...
Sono stupendi entrambi...ma ho un debole per i cani,soprattutto per le femminucce! Poi aprirò una discussione in cui vi farò vedere la mia cagnolina,un jack russell terrier di un anno e mezzo!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Ahahahahah! Lasciamo stare va....