molto bello il laghetto,in video rende molto di + che in foto.
hai tanti pesci,meno male che riescono a scappare.
bolla è come la micky,sempre in mezzo ai piedi
tutto bellissimo,complimenti.
Si tanti pesci,pensavo che non li mangiassero ma secondo me qualche guppy, che per il colore è di piu facile individuazione, se lo sono pappato!
è proprio un bel laghetto!hanno un sacco di posto in cui nuotare e molti pesci a cui dare la caccia
molto rilassante.come ti trovi con le piante?io avevo messo le stesse tue e son sparite in 2 gg circa, centesimo di secondo più o centesimo di secondo meno
i guppy se spariscono non è per le tartarughe ma per i pesci rossi.tieni conto che la prima volta avevo un pesce rosso e una carpa tutti e due di 10cm circa e le gambusie eran sparite già il giorno dopo.idem le alborelle.ora tengo solo gambusie
il laghetto è bello tanto quanto gli inqulini !!!!
Molto simpatico questo video tartaisi!
Noto che le tartarughe non hanno molta paura di te e si avvicinano tranquillamente. Sapevo che una volta messe nel laghetto diventavano molto più paurose e timide, ma non è così nel tuo caso!
Bellissimo laghetto e belle tarte, complimenti
Ma è bellissimo e...enorme!!
Mi piace molto come l'hai "allestito"!
Complimenti!
A davvero?? in effetti il pesce rosso bianco mangi 3 pellet per volta!
Il papiro ce l'ho da sempre e non lo toccano, avevo piccole piantine di miriofillum,cabomba e elodea e me l'avevano fatta fuori con terra in giro per il llaghetto ad intasare il filtro ma avevano resistito un mesetto e mezzo, adesso con queste che sono piu grandi ho fatto un lavoro di antiassalto e spero durino, se ogni tanto le mangiano va bene, l'importante è che la sabbia non esca dal vaso!
Ho messo una rete sul vaso e poi fatto passare uno a uno i gambi poi ho ricoperto la terra con del ghiaino.
Per la sagitta e la pontedera invece ho usato quelle reti che di solito si usano x i geranei edera e li ho chiusi da sopra, altrimenti Bolla ci si infilava!
Grazie a tutti dei complimenti!
ooooh che bello, quoto cenere, in video rende ancor di più!
tartaisi se mi trasformo in tartaruga mi ospiti nel tuo laghetto???
Mi unisco anche io ai complimenti per il laghetto, è davvero molto bello!
Bellissimo e confortevolissimo! Le tue sono tartarughe molto fortunate!