l'anno scorso ho acquistato alcune baby di marginata nel mese di novembre ed avendo paura di farle morire di freddo ho deciso di far loro saltare il letargo ed è stata una caporetto causa inesperienza ed errori stupidi....quest'anno vista la brutta esperienza ho deciso che farò fare il letargo a tutte le mie tarta che nel frattempo sono aumentate tantissimo di numero....la mia paura sono sempre le temperature che l'anno scorso sono state piuttosto basse...credo che abbia nevicato 4 o 5 volte cosa mai successa...l'anno prima addirittura c'è stato un picco di -20 gradi durato una settimana dieci giorni circa....per questi motivi e per la paura dei topi che cmq credo che d'inverno possano essere un pericolo soprattutto per le piccole ho deciso di acquistare una serra in policarbonato e alluminio spessore 4 mm....volevo sapere cosa ne pensate....per il pericolo di fughe, intrusioni e vento volevo interrare il perimetro di 10 cm appoggiandolo su degli autobloccanti....lucchetto alla porta di ingresso ed il gioco è fatto...che ne pensate?