Ciao, scrivo per sapere se anche voi avete avuto le prime nascite in terra...le mie prime 3 su 3 sono nate dopo 85 giorni visto il gran caldo c'era da aspettarselo...
Ciao, scrivo per sapere se anche voi avete avuto le prime nascite in terra...le mie prime 3 su 3 sono nate dopo 85 giorni visto il gran caldo c'era da aspettarselo...
Ultima modifica di lillaghe; 24-08-2015 alle 14:31 Motivo: Tag sbagliato
Congratulazioni, evvivaaaaaa
Io al momento ora che sta piovendo ne ho trovata solo una...
Ecco la mia prima di quest'anno
È molto molto piccola. Penso che sia un pò prematura.ma è bellissima![emoji7]
..Ad astra per aspera..
Un'altra invece non ce l'ha fatta[emoji17] si è aperta troppo presto [emoji20][emoji20]
..Ad astra per aspera..
(L'ho spostata in un vasetto quando ho visto che era prematura)
..Ad astra per aspera..
Eccole "libere" nel loro recinto
Ultima modifica di lillaghe; 24-08-2015 alle 14:33
Complimenti!!! La natura fa il suo corso
Non era ancora uscita dal guscio!e aveva tutto il sacco vitellino fuori, era impossibile che sopravvivesse.
..Ad astra per aspera..
Ti sbagli proprio. Io non ho scavato proprio niente anche perché non sapevo dove aveva deposto la tartaruga. Semplicemente è uscita fuori la prima e vicino c'era un raggruppamento di formiche. Li certo che ho scavato un minimo e ho trovato la tarta mezza fuori con il sacco completamente fuori, non mi era mai capitato.
Una opinione personale che ho da qualche tempo. Mi sembra che in questo forum più che a condividere le proprie esperienze e dare suggerimenti si punti a fare "l'insegnante" e saperne più degli altri, senza conoscere le varie situazioni. Invece di puntare il dito e risultare più bravo degli altri, limitiamoci a dare consigli.
..Ad astra per aspera..
Bah ! leggila come vuoi! Ma hai appena confermato che hai scavato dove è nata la prima! Magari se non avessi scavato sarebbe nata da sola!