Salve vorrei sapere come è possibile che una terrapene di 2 anni vada ancora in giro con 5°di temperatura. La tengo in cantina in una cassa con terra e foglie. Consigli??????
Salve vorrei sapere come è possibile che una terrapene di 2 anni vada ancora in giro con 5°di temperatura. La tengo in cantina in una cassa con terra e foglie. Consigli??????
Ma i 5 gradi sono esterni o interni alla cantina?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
All interno della cantina
Direi che è piuttosto strano.
Temperatura confermata anche da un secondo termometro?
Ha una cassa abbastanza profonda per interrarsi?
Sinceramente dubito che vorrà interrarsi in un secchio...non puoi farle una cassa di legno più larga?
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
si posso farla....però perché secondo te non si interra in un secchio??
Secondo me no...tu ti interreresti in un secchio? Non dico che debba essere un ettaro di terreno ma almeno dai la possibilità a lei di scegliere in quale punto scavare.
Immanuel Kant
Andrea