Chi ha avuto le prime nascite dalle uova lasciate in terra?
Chi ha avuto le prime nascite dalle uova lasciate in terra?
Per le mie è ancora presto, se succederà sarà non prima di settembre.
Ancora nessuno???
La prima deposizione è avvenuta il tre maggio e quindi sono già trascorsi i novanta giorni.
Speriamo che arrivi un po' di pioggia in modo da facilitarne l'uscita. Le temperature quest'anno sono state ottime praticamente su tutta la penisola per le uova lasciate a terra. Purtroppo la siccità del periodo ha reso la terra molto arida e dura si rischia che non riescano a risalire in superficie.
Conoscendo il luogo delle deposizioni basterebbe innaffiare leggermente per un paio di giorni.
Sì ,il mio suggerimento è valido se si conosce il sito o se il recinto non è grandissimo ed è possibile innaffiarlo.
Buonasera, io abito in Puglia e 3 giorni fa sono nate le prime 4 hermanni in terra..non ci speravo più viste le temperature elevate
Complimenti, allora le tue sono le prime nascite in terra. Sai per caso quando aveva deposto?. Sarebbe interessante conoscere i giorni di incubazione a seconda delle varie regioni, anche se ovviamente dipende tutto dall'andamento stagionale
Complimenti, attendiamo allora le foto delle piccole.
Si ora non sono a casa vi faccio vedere la foto delle prime due Nascite - Album on Imgur
- - - Aggiornato - - -
Si ora non sono a casa vi faccio vedere la foto delle prime due http://imgur.com/a/y4xgJ
La prima ,che carina, era di traverso a 45° nell'uovo! In ogni caso si raddrizzano tutte nei primi giorni.
Si questa foto era appena le ho trovate, ora è già "normale"...