Allego qualke foto delle radiate del parco la copulatta nei dintorni di Ajaccio, ci saranno circa una 40ina di adulti, prevalentemente wild
Allego qualke foto delle radiate del parco la copulatta nei dintorni di Ajaccio, ci saranno circa una 40ina di adulti, prevalentemente wild
Ultima modifica di fleming76; 18-08-2012 alle 11:46
Grande Antò! semplicemente spettacolari!
ma sei stato li in vacanza??
quella nella quarta foto sembra essere nata in cattività
Anche io sono stato alla cupulatta e devo dire che mi è proprio piaciuto come parco sia per il luogo sia per le innumerevoli specie al suo interno... Spero vivamente di riandarci un giorno!
Si è un posto spettacolare appena posso metto qualche altra foto
Dal vivo sembravano tutte Wild
Bellissime
Piccoli ne avevano in vendita?
In questo periodo no ma da quello che ho capito normalmente si
so che c'era un problema di certificazione, questo è certo, il resto sono solo supposizioni.
piccola considerazione.. son contento.. vedere tutti questi wild prelevati e allevati a scopo di lucro mi manda in bestia, in quelle foto ci sono animali che molto probabilmente superano i 100 anni.. che diritto ha questa gente di prelevarli come se si trattasse di sassi?
Spettacolo!!!
Una delle mie specie preferite!!!
Se hai delle foto quando ero andato io avevano una macrochelys temminckii e una chelydra serpentina enorme in un laghetto... .
Per non parlare delle chelus fimbriatus... .
mamma mia come sono belle!!!! sai quante sono in tutto?? e in inverno dove le tengono al riparo? hai potuto vedere?