Buon pomeriggio.
Ho finalmente allestito il mio nuovo terrario per la mia (per ora) unica geochelone pardalis.
Cosa ve ne sembra?
Le misure sono 120x60x60.
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Buon pomeriggio.
Ho finalmente allestito il mio nuovo terrario per la mia (per ora) unica geochelone pardalis.
Cosa ve ne sembra?
Le misure sono 120x60x60.
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ciao, spero tu sia informato e abbia molto spazio per allegarla, ti posto la scheda presente sul forum.
Tartarugando - Scheda allevamento Stigmochelys pardalis
- - - Aggiornato - - -
Per inserire le foto ti consiglio questa guida : http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Ops. Ecco le foto. Non le avevo caricate correttamente.
Carino anche se io avrei messo le due lampade dallo stesso lato per garantire un punto caldo e di conseguenza il punto freddo dall'altro lato.
Forumisti quante poche risposte...
Aggiungo comunque che le lampade sono a circa 30 cm dal substrato...
Mi spiace per le poche risposte, non molti le allevano considerando lo spazio che occuperebbero una volta adulte visto che non fanno letargo.
Ciao,io ho 2 pardalis da quasi 5 anni.ed hanno ragione quando dicono che diventeranno grandi.erano circa 11 cm oggi sono quasi 30 cm.le ho tenute in terrario al chiuso per 2 anni quasi e spesso erano raffreddate.poi ho costruito un terrario fuori in giardino di 2 mt x 1 mt,ed hanno la possibilità di uscire quando vogliono,comunque ci sono 2 lampade,ma col tempo toglierò anche quelle,e da quando sono lì ti giuro non hanno mai preso un raffreddore.anche con temperature notture di 5 o 6 gradi.ma ovviamente questa èuna mia scelta non è legge.le alimento con radicchio,scarole,indivia,cicoria,puntarelle,ed erba del giardino,osso di seppia sempre presente ed a volte pale di opuntia.ogni 6 mesi controllo delle feci per vermi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk