Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Urati rosa
Oggi verso le 12 ho fatto il bagnetto a Bart e Minù!!!!Lei appena l'ho messa in acqua, bassissima per altro, ha allungato il collo e ha cominciato a smaniare..l'ho tolta subito...Bart invece mi ha dato più soddisfazione, ha bevuto un pó di volte e poi ha fatto la pipì. Peró l'urato aveva dei filamenti rossastri e un pó mi sono preoccupata perchè di solito erano bianchi. Poi mi sono ricordata che avevo dato loro il radicchio rosso.Potrebbe essere dovuto al radicchio quel colore rosastro???
-
-
Assiduo
Re: Urati rosa
Mhmhmhmhmh....mi sa che nessuno lo sa eh?!?!?!?.....se ricapita vado dal veterinario....
-
Contributor Mod
Poco dopo l'uscita dal letargo è normale che gli urati possano essere più densi e meno bianchi.
Guardati questo post:
http://www.tartarugando.it/tartarugh....html#post6304
-
Assiduo
Grazie Rughis!!!!...la sua oltre ad essere abbondante aveva questi lineamenti rosa....ma erano troppo uguali al radicchio rosso che gli ho dato in questi giorni...Minú ancora non l ho vista fare la pipí....staremo a vedere nei prossimi giorni!!!!
-
Contributor Mod
fai bene a monitorare la situazione.
comunque, potrebbe essere colpa del radicchio...anche le mie, a seconda della quantità consumata, fanno la pipì "colorata"...capita anche quando si pappano i fiori d'ibiscus rossi oppure di nasturzio.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum