CERCA Esotikae world su
FACEBOOK; GOOGLE+; INSTAGRAM; FLICKR e il canale YOUTUBE
Grazie anche a loro! Attento alle dita!
La mia specie acquatica preferita!
Complimenti Matteo!!!
Con quelle fauci spalancate non credo proprio che vogliano augurare Buone Feste, forse piuttosto, buon appetito.
Belle e impressionanti auguri anche a voi
New entry???
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Incredibile....!
Non avevo mai visto una Claudius con la bocca......CHIUSA!!!!
Beh a tenerla sempre aperta potrebbe venirgli na paresi...[emoji16]
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Complimenti sono molto belle!!! Che tu sappia sono catturoni o cb?
La colorazione molto scura mi farebbe propendere per la prima ipotesi.
Hai preso una coppia?
Immanuel Kant
Andrea
CERCA Esotikae world su
Qui vedi bene il maschio
CERCA Esotikae world su
Female claudius angustatus: http://youtu.be/SSKBL3fS0q4
Claudius angustatus: http://youtu.be/T9KkOd6_uK0
CERCA Esotikae world su
Immaginavo che fossero wc...sono molto belli ed i colori caratteristici.
Si può affermare comunque che gli esemplari prelevati in natura hanno di sicuro colori più scuri rispetto ai cb a prescindere dalla zona di provenienza.
Oltre al fatto che in cattività scuriscono o schiariscono anche a secondo della durezza dell'acqua.
Ti hanno detto se appartengono alla small form o big form?
Ti faccio i miei migliori auguri per l'allevamento di questa bellissima specie.
Immanuel Kant
Andrea
Questa foto me la mandò un po' di tempo fa un amico allevatore di un suo esemplare wc...qui si nota la colorazione molto scura...se non ricordo male proveniva dal golfo del Messico.
Immanuel Kant
Andrea