In primavera cambieranno casa. Apprezzeranno?
[/IMG][IMG]
In primavera cambieranno casa. Apprezzeranno?
[/IMG][IMG]
Penso proprio che si troveranno benone.
Complimenti, è splendido.
Il paradiso delle tartarughe...davvero bello!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ma che figataaaaaaa, è stupendo
E' meraviglioso! Complimenti!
Ne voglio uno uguale! 😜
Peccato che non possano fare letargo lí dentro, non mi sembra molto profondo...o sbaglio?
Che spettacolo! Veramente ben fatto!
Spiegaci qualcosa di più? è fai da te, oppure l'hai fatto fare da qualcuno??
bellissimo !! e fai da te
Se è fai da te sei proprio un artista...a me sembra anche abbastanza profondo in alcuni punti
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
É propri bello,quanto é profondo? Quanto misura?
Il problema è il freddo. Quest'anno non è ancora successo ma in altre occasioni l'acqua ghiaccia quasi totalmente e quindi le sposto all'interno di un capannone dentro ad un contenitore di 1,5 metri di diamentro con 20 cm di acqua.
- - - Aggiornato - - -
L'ho fatto io con una buona dose di pazienza e un po di fatica. Ma il lavoro più faticoso l'ha fatto l'escavatore ahhahah
- - - Aggiornato - - -
E' circa 40 mq e il punto più profondo è di 60 cm
Peccato già che c'eri nel fare lo scavo potevi scendere sui 1-1,20 mt e sarebbe stato perfetto per tutto l'anno.
Immanuel Kant
Andrea
Fantastico! Raddy come hai fissato la calla al fondo? Nel mio laghetto c'è una pianta che come arriva un po' di vento si abbatte