Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Ciao a tutti
Sono un nuovo iscritto ma vi leggo da mesi! Ho imparato tantissimo dalle discussioni e sono state fondamentali per orientare la mia scelta in merito all’acquisto (che provvederò a fare ad aprile, meteo permettendo) di 3 thb. Intanto sto allestendo lo spazio per ospitarle 🐢
-
-
Assiduo
Re: Ciao a tutti
Benvenuto! E buon allevamento.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Contributor Mod
Ciao.........benvenuto!!
-
TartaManiaco
Benvenuto nel forum! Hai cominciato nella migliore maniera , documentandoti e programmando i passi necessari per entrare nel mondo delle tartarughe. Complimenti !
-
Appassionato
Grazie a voi per condividere le vostre conoscenze ed esperienze che sono utili per chi , come me, è un neofita! Spero di poter presto postare qualche foto . Grazie ancora
-
Fedelissimo
-
Contributor
-
Contributor Mod
Benvenuto
-
Contributor Mod
Ciao Giantarta!
-
Appassionato
E parto con le domande: dunque avendo scelto in base a quanto letto di acquistare delle thb , ho pensato di rivolgermi ad un allevatore non lontano da me (Saronno). Desidero 3 femmine ed un maschietto (che dovrebbe essere un rapporto corretto, da quanto ho compreso). Mi orienterei su subadulti in maniera tale da avere già una certa autonomia ma senza spendere cifre astronomiche . Ed ecco la domanda : per evitare future consanguineità pensavo di acquistare perlomeno il maschio ad una fiera che si terrà a breve dalle mie parti (erba). L idea ha un senso? Gli espositori sono seri? Quale può essere una cifra corretta per un maschio sub in fiera ? Spannometricamente ovviamente . In realtà sono più interessato riguardo alla serietà
-
TartaManiaco
Ciao Giantarta: per correttezza anche verso gli altri utenti apri questa discussione nella sezione Tartarughe mediterranee in modo da renderla più visibile, essendo questa una sezione dedicata alle presentazioni.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum