ciao a tutti.
siccome la mia TTS(23cm) continua a crescere e inizia stare stretta nella sua attuale sitemazione, vorrei farle una nuova casa definiva, bella e di suo gradimento grazie al vostro aiuto da esperti, ma il mio badget è ristretto.
avevo pensato ad una vasca, al centro della quale posizionerò l'isoletta dove potrà abbronzarsi, che si troverà all'esterno, ma al coperto, ed il sole ci batterà sopra dalla mattina presto alle 10-11circa.
vorrei essere aiutata da voi nella scelta delle seguenti cose: vasca, piante, filtro.
la vasca, siccome non ho grandi disponibilità di spazio, mi servirebbe di 1.30mx1.10mx40cm circa magari trasparente, ma non ne sto trovando a prezzi non esagerati; se potreste aiutarmi ve ne sarei grata.
per quanto riguarda il filtro invece non so davvero da dove iniziare, penso che sarebbe meglio esterno ma non ho idea ne di cosa metterci dentro ne di quale scegliere.
le piante acquatiche vorrei che fossero commestibili per la tarta(così almeno vedo di farle mangaire un po' di verdure)e magari anche che filtrino l'acqua dai batteri.
pensate che serva anche un termostato per scaldare l'acqua? quì da me non fa freddo
scusate se chiedo troppo, ma vorrei solo dare alla mia tarta l'acquaterrario che si merita
grazie a tutti!!!