Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sono viola89, mi presento

Nuovo iscritto

6
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Predefinito Sono viola89, mi presento

Ciao, mi chiamo Viola, ho 23 anni e sono nata a Venezia. Da qualche anno mi sono trasferita in un paese vicino (Mogliano Veneto, se qualcuno conosce) e adesso ho un bel giardino..
    Studio Medicina Veterinaria all'Università di Padova, sono al 5 e ultimo anno e dovrei laurearmi l'anno prossimo. Purtroppo nella mia facoltà non abbiamo mai trattato di rettili, quindi ne so veramente poco... sto imparando un po' alla volta grazie al vostro forum e ad altri siti riguardanti le tartarughe.
    Possiedo due Testudo hermanni nate nel 2011, mi sono state regalate dal mio ragazzo che possiede i genitori, lui le ha in Puglia e stanno in un giardino-cortile e diciamo che si arrangiano... mentre le mie le ho tenute in casa temendo fossero troppo piccole per stare fuori (facili prede di topi, ratti e uccelli), così adesso sono costretta a fargli saltare il letargo perchè le temperature sono già a zero durante la notte.... (so di aver fatto un enorme errore!!!). In questi giorni ho allestito un terrario provvisorio per far trascorrere loro l'inverno, con lampada spot e uvb (i consigli mi sono stati dati su un altro forum)..., e poi in primavera le metterò finalmente in giardino con le dovute precauzioni (i consigli mi sono stati dati su un altro forum, ma ne ho sempre bisogno )...

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di kurtino
    5,588
    Discussioni
    Like ricevuti
    1705
    Tartarughe in possesso