Buona sera,
Ho appena messo un ovetto della mia Elegans in controluce e l'uovo appare a "pois" nel vero senso della parola... Come se al suo interno ci fossero altre piccole palline !
Sapete dirmi che vuol dire?
Grazie
Buona sera,
Ho appena messo un ovetto della mia Elegans in controluce e l'uovo appare a "pois" nel vero senso della parola... Come se al suo interno ci fossero altre piccole palline !
Sapete dirmi che vuol dire?
Grazie
Cosa vuol dire in controluce? Hai usato una lampadina o l' hai messo in controluce?
Tartarugando - La speratura delle uova di tartaruga
http://www.tartarugando.it/tartarugh...ht=eppur+muove
Leggi la scheda e guarda il video, ti entusiasmerai!
Si con una lampadina...
Ciao Michael, se potessi postare una foto ci darebbe un'idea più precisa.
Ultima modifica di rughis; 30-01-2014 alle 01:11 Motivo: sistemazione link
E' la terra ... è un po' sporco di terra, il buco è troppo grande e la luce si riflette, quando è stato deposto? Dal colore mi sembra troppo presto.
Io lo vedo male ..sembra asciutto all'interno temo
che non sia fecondo..
Tartarugando - La speratura delle uova di tartaruga
qui troverai tutto quello che ti serve per capire se lo sviluppo embrionale e partito o no
sinceramente nemmeno io lo vedo bene questo uovo!! è l'unico oppure no? e se ce ne sono altri come sono?
Quanto tempo ha l'uovo?
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
2 settimane può essere presto per capire, aspetta 1 mese, già dal colore si capirà, quando sono pieni sembrano di pietra. In ogni caso non avere fretta, aspetta fiducioso e non è detto che tutte e 3 le uova abbiano gli stessi tempi.