Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
..:LeftyFox:..
-
-
Appassionato
Re: Allevamento Guppy in laghetto!
ciao wind! Non so quanto sia grande il tuo laghetto, ad ogni modo è preferibile un rapporto di 1 maschio ogni due o meglio tre femmine quindi io ti suggerirei di prendere due maschi e almeno quattro femmine se la tua intenzione è di partire con un numero limitato di esemplari.. chiedile incinte così ti partoriranno presto... secondo me se ci sono buoni nascondigli gli avannotti si salveranno senza problemi e avrai una bella colonia.. il problema è che i guppy sono pesci tropicali e in inverno non possono sopravvivere in laghetto...
per questo motivo avanzo un'ipotesi.. perchè non introduci delle gambusia affinis? sono cugine dei guppy ma sono pesci d'acqua fredda e quindi possono passare l'inverno in laghetto...
-
Sapevo delle gambusie, infatti vorrei informarmi a riguardo:
Vivo vicino ad un fiume e ad un torrentello, però non saprei come cominciare la caccia... ![Ocio](images/smilies/misc2/ocio.gif)
Consigli sulla canna da pesca?
-
Appassionato
non so se sia legale prelevare i pesciolini dal fiume a essere sincero...
piuttosto, potresti provare a cercarle o in negozio o da privati...
-
In effetti il mio commento è abbastanza illegale... Aspetto l'arrivo della polizia locale... ![Susu](images/smilies/misc/susu.gif)
Tanto per lasciare istruzioni ai miei, le trovo abbastanza frequentemente in negozio, vero?
Prezzo? Qualcuno lo sa?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum