ciao, la mia tarta maschio di 8 anni adesso è tutto preso dal calore e sembra quasi non vedere il cibo, mangia poco e non fa altro che correre a destra e a manca
ciao, la mia tarta maschio di 8 anni adesso è tutto preso dal calore e sembra quasi non vedere il cibo, mangia poco e non fa altro che correre a destra e a manca
Si, perdono anche peso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' l'ultimo sfogo dell'estate, all'inizio mi preoccupavo anche io per la perdita di peso ma poi ho visto che è tutto normale.
I miei due maschi li ho visti molto operativi in questi giorni di gran caldo, soprattutto nelle prime ore del mattino e alla sera, per ovvie ragioni.
Non ho avuto modo di notare diminuzioni nell'alimentazione, visto che non ho potuto monitorarli se non per qualche minuto
È da qualche giorno che Charlie non mangia proprio niente nonostante sia molto attivo.....sono preoccupata
Anche il mio non ha femmine e ha lo stesso comportamento, io ho risolto mettendogli nel recinto un vaso su cui lui si concentra tutto il giorno e ci si "accoppia"....in realtà lo ha sempre fatto, è nella sua indole.
Puoi dare un'occhiata al topic che avevo aperto...
http://www.tartarugando.it/tartarugh...ossessivo.html
Credo che la prossima primavera prenderò delle femmine, così avranno la possibilità di ambientarsi in periodi più tranquilli.
Riguardo al cibo, di sicuro mangia meno dell'altro mio maschietto, ma mangia sempre e con appetito, anche la sera prima di rintanarsi nel suo rifugio; però per farlo mangiare il vaso non ci deve essere!!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM