alla scoperta che le mie due tartarughe sono maschi, mi è stata regalata una terza tartaruga con la speranza che fosse femmina. peccato che è un maschio anche questa...tre maschi e zero femmine...incomincio a vederla veramente dura.....
alla scoperta che le mie due tartarughe sono maschi, mi è stata regalata una terza tartaruga con la speranza che fosse femmina. peccato che è un maschio anche questa...tre maschi e zero femmine...incomincio a vederla veramente dura.....
Ma quando ti è stata regalata era piccola e poi l'hai scoperta dopo maschio? O ti è stata già ceduta quando il sesso era già determinato?
me la sono trovata a casa mezz'ora fa come sorpresa. avrà una quindicina di anni e si vede benissimo il sesso...cavolo...
sembra un po bruttino da scrivere ,ma non puoi farla sostituire con una femmina?
Se hai 3 maschi in pratica devi sostituirne 2 Poi 3 maschi insieme rischieresti una rissa galattica!
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
ma 2 convivono assieme da 11 anni...è il terzo che mi preoccupa! cmq mi piaccion tt e tre nonostante il sesso!