Qualche scatto alle mie piccole di centrate !
Qualche scatto alle mie piccole di centrate !
Spettacolo!
Fantastiche! Ma 6 un fotografo?
No! solo una forte passione per la fotografia ,soprattutto quando fotografo le mie tartarughe
Fantastiche!
Sono la mia passione, è sempre stato il mio sogno allevarle...
Complimenti!
Mei ciuc che luc!
(meglio ubriachi che ignoranti)
Grazie dei complimenti zine una delle specie più affascinante è nello stesso momento più delicata che ci sia .
Visto che ti piacciono cosi tanto ti allego altre foto!
Come fanno la muta? Viene via tutta la piastra come nelle Trachemys?
Straordinarie!
Da quanto le allevi?
Dimensioni?
Personalmente sono alla ricerca di un esemplare come le tue,pero' non in questo periodo, se ne riparlera' dalla prossima primavera, se conosci o senti qualcuno che le possiede fammi un fischio. grazie!
Wow!Allora puoi gia' dirci il sesso
Si, so bene che esemplari di Centrata cosi' puri non sono facili da trovare, carapace verde chiaro e striature nere sulla pelle.
A Cesena ho avuto modo di imparare parecchio da un allevatore di questa specie (Salvatore del TCI) è probabile che per il prossimo anno le riproduca. Io aspetto e spero...mi è rimasto un nodo in gola per la scomparsa delle mie che andra' via, forse, quando riusciro' ad allevarne un'altra!
Vabbe', meglio avere pazienza e prendere esemplari sani da allevatori esperti come lo sei tu,evitando di essere frettolosi acquistandole da commercianti.
Grazie mille!
Li tieni anche in acqua salmastra? O hai la certezza che sono nate in cattivita'?
Mai avuto problemi alla pelle o quant'altro in questi 3 anni?
Complimenti davvero bellissime... zine mi dispiace un sacco per l'accaduto so che hai fatto il possibile....!!! Resti sempre il migliore...tirati su mi raccomando..!!!
Per il sesso queste in foto non è ancora definito, tranne la centrata bianca che è un maschio .Le allevo in acqua salmastra all'aperto con il sole naturale è tutto un altra cosa ! con questa specie le lampade a raggi uva non funzionano al 100x100 ,all'inizio dell'allevamento ho avuto qualche problema di ritenzione degli scudi ,ma da quando sono all'esterno ho risolto tutti i problemi!
Allego altre foto di due centrate appena acquistate oggi