Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Saluti
Ciao a tutti .
ho una tartaruga, se non ricordo male (non trovo il foglio dell'acquisto fatto), afgana che è con noi da 13 anni.
vive tra casa e balcone e vorrei regalarla a chi la può far vivere in un giardino.
vorrei allegare la foto , ma non capisco come fare.
Saluti
-
-
Contributor Mod
Re: Saluti
....ciao Mascio......se la tarta è quella del tuo profilo fai benissimo a regalarla. Questi animali devono vivere in giardino e dall'immagine è chiaro che non ha avuto una buona crescita....purtroppo è molto piramidalizzata.
Spero che tu riesca a trovarle al più presto una sistemazione e benvenuto sul forum.
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM se vuoi postare da PC
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk se vuoi postare da smartphone
Questi comunque sono i link per caricare le foto.
- - - Aggiornato - - -
.......dimenticavo, puoi specificare il sesso?.....nel caso fosse femmina ti contatterò in privato.
Ultima modifica di illy; 10-09-2018 alle 14:00
-
Nuovo iscritto
Ciao,
per il sesso io non ci capisco molto, ma sembra maschio. farò altre foto e le posto.
ciao e grazie
-
TartaManiaco
Dovrebbe essere una Testudi horsfieldii, caratteristica delle steppe e delle zone semidesertiche : è essenziale che vada in letargo ,credo che in tutti questi anni non l'abbia fatto.
-
Nuovo iscritto
in letargo c'è sempre andata ma solo per 2-3 mesi al massimo
-
-
Nuovo iscritto
Si trova lei il posto dove stare per il letargo, sempre in casa però.
-
TartaManiaco
Poverina !
-
Nuovo iscritto
lo so. E' per questo che voglio regalarla a chi ha un posto migliore per tenerla.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum