ieri sera ho beccato un albero di ibisco, come al solito ho fatto fare una figuraccia a chi era con me per fare incetta di fiori..
loro in compenso ringraziano
p.s. perdonatemi se si sente qualcuno che parla
ieri sera ho beccato un albero di ibisco, come al solito ho fatto fare una figuraccia a chi era con me per fare incetta di fiori..
loro in compenso ringraziano
p.s. perdonatemi se si sente qualcuno che parla
Che belle tutte assieme!
E che scorpacciata
Ogni quanto dai gli ibisco alle tarte?
nel video effettivamente manca la femmina grossa che stava ancora pisolando..
l'ibisco ogni volta che lo trovo, ho anche delle piante ma come puoi vedere il fabbisogno è piuttosto elevato
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Anche io do alle mie hermanni i fiori di ibisco, solo che io trovo quelli rossi
Ne sono ghiotte
Bellissimi i video, poi l'accostamento del violetto con il carapace delle elegans è molto bello!
Bellissime le tue elegans Fabio !
Io non riesco a trovarli questi fiori di ibisco, forse non guardo bene !
"Verrà il tempo in cui l'uccisione di un animale sarà considerata alla stessa stregua dell'uccisione di un uomo" (Leonardo Da Vinci)
Uffffffff, io ho comprato 2 piante ma le mie tarta lo snobbano!
Meno male che a casa allora ho soli cactus, almeno non sono soggetto ad atti di pirateria floreare :-D !
Scherzi a parte un vero spettacolo da ammirare.
Complimenti Fa.
Geochelone Elegans
Anche io compio atti di pirateria floreale, soprattutto con le bignonie , molto gradite alle mie tartarughe.
Io ne ho una pianta in giardino e in questo periodo si pappano i fiori che è una bellezza!
Ma con che frequenza è consigliato darne? Io vado un po' a caso...fosse per loro mangerebbero tutti i giorni!
non ci sono controidicazioni per quel che ne so, anche Turtlej conferma questo.
fra l'altro mangiano molto volentieri anche le foglie della pianta, le mie sono tutte potate ad altezza tarta
L'aspetto importante è sempre quello della dieta varia. Io quando do i fiori alle tartarughe, li mischio sempre agli altri alimenti base che somministro. Altrimenti loro mangerebbero solo quelli
A volte faccio una bella raccolta di fiori e li metto in frigorifero, così si conservano per bene e a lungo. Prima di darli li lascio a temperatura ambiente per un po' oppure li scaldo un po' in acqua tiepida.
Ibiscus...ottimo anche per le hermanni...io ho spelato la pianta della vicina della suocera,,,,sicuramente quest'anno avrà messo una rete!!!
ahahahahah!!!
MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE!