Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Tartarughe iperattive!!!!!!
Ragazzi da qualche giorno ho notato le mie tartarughe (marginata adulte) iperattive. Sono sempre in movimento e sembra quasi che vogliano arrampicarsi al muro (forse per una fuga). Questo è normale? Non le ho mai viste così attive. Cercano la fuga perchè il posto non è adatto oppure la cercherebbero comunque?
Inoltre il maschio si accoppia in continuazione (la scorsa primavera ero preoccupato per il contrario ) dalla mattina alla sera. Secondo voi tutto nella norma? Devo prendere qualche provvedimento?
Grazie mille
-
-
TartaManiaco
-
Assiduo
Re: Tartarughe iperattive!!!!!!
l'importante è che il maschio non dedichi tutte le attenzioni ad una sola femmina...sono in salute....si accoppiano e corrono come dei treni!!!fantastiche!!!!
-
Appassionato
Le femmine a cui dedica le sue attenzioni sono due, ma vi assicuro che le martella di santa ragione!!!!!! Non dovrebbero riuscire a vedere fuori perchè ho messo del compensato all'unica parte visibile, ma si arrampicano addirittura al muro!!!! Comunque sono contento che, come mi avete assicurato, è sintomo di buona salute!!!!
Ora spero solo nella schiusa delle uova!!!!! (la deposizione dell' 8 maggio dovrebbe schiudersi a breve!!!!! Spero).
Grazie
-
Assiduo
ok tienici informati sia sulle marginate Spiderman che sulle deposizioni.ciao
-
Contributor Mod
Buon segno il fatto che si accoppino. Anche il mio maschio in questi giorni è molto attivo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum