Buongiorno, più di una volta ho beccato una femmina hermanni che morde i piccolini, non so se i suoi o dell'altra femmina perché non li riconosco sul momento. ComE mai? Questo mi dispiace perché si fanno male, sono piccoli. É proprio una cattivella
Buongiorno, più di una volta ho beccato una femmina hermanni che morde i piccolini, non so se i suoi o dell'altra femmina perché non li riconosco sul momento. ComE mai? Questo mi dispiace perché si fanno male, sono piccoli. É proprio una cattivella
Non e' cattivella ,le tartarughe sono animali solitari che noi a volte costringiamo a vivere in comunita'. Non riconoscono i figli ,che non hanno bisogno di cure parentali ,ed e' un grave errore tenere insieme baby con adulti, vanno tenuti in recinti separati.
Buonasera, grazie. Si sapevo che già appena nati fossero autonomi dai genitori ma non pensavo addirittura potesse nascere un rapporto conflittuale. Eppure stanno sempre tutti vicini, Nonostante l ampio spazio. La mattina a prendere il sole E la sera si addormentano sempre vicini. Provvederò a separare le baby . Grazie mille.
Non credo stiano vicine per farsi compagnia o per affetto... Stanno vicine perché le condizioni ideali per il basking le individuano in un determinato punto del giardino e quindi vanno tutte lì. Idem per dormire la notte.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk